Modalità di spedizione

ITALICO RONZONI GIOIELLERIE utilizza Ferrari S.p.A. per le spedizioni, una casa di spedizioni internazionali specializzata nel settore dei beni di lusso (gioielleria, oreficeria, pietre preziose, orologi, accessori di lusso, ecc.). Il Network Ferrari, nel mondo, è composto da vari uffici e da corrispondenti collegati tra di loro con appositi contratti. Ferrari S.p.A. è inoltre un corriere espresso specializzato nel trasporto delle merci cosiddette “sensibili” e della documentazione urgente e prioritaria.

Tariffe
Aree Fisso
Nord € 35,00
Centro € 35,00
Campania, Molise, Puglia € 45,00
Basilicata, Calabria € 65,00
Sicilia € 80,00
Sardegna € 100,00
Isole Minori € 120,00
eventuale C.O.D. vale come una spedizione di ritorno, a prescindere dal valore
Servizio Ferrari Plus più forfait fisso di 15,00 €
Tabella costi assicurazione
Valore Tariffa, in percentuale
Per i primi 10.000€ l’assicurazione è compresa nella tariffa
Da 10.000€ a 100.000€ 0,05%, minimo 5,00€
Da 100.000€ a 250.000€ 0,04%, minimo 50,00€
Da 250.000€ a 500.000€ 0,03%, minimo 100,00€
oltre 0,02%, minimo 150,00€
Per le consegna ai privati sarà applicata una maggiorazione di Euro 15,00. Le consegne ai privati saranno gestite direttamente da un impiegato Ferrari che prenderà contatto con il destinatario per concordare la consegna o l’eventuale ritiro del contrassegno.

N.B.: Non verrà addebitato alcun costo per le eventuali giacenze

 


Modalità di pagamento

Vaglia:
Una volta selezionata questa modalità di pagamento, verranno trasmessi tutti i riferimenti per l’intestazione.

Vaglia Tradizionale:
Tempo di arrivo 48/72 ore.

Bonifico Bancario:
Tempi di trasmissione dati dalla banca 24/48 ore. Una volta selezionata questa modalità di pagamento, verranno inviate via email le nostre coordinate bancarie.

Carta di Credito:
Vengono accettate le carte di credito dei principali circuiti internazionali.

N.B.: Il pagamento per spedizioni internazionali deve essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario e la merce verrà spedita solo a pagamento ricevuto.


Garanzia

I nostri prodotti vengono sempre corredati da un Certificato di Garanzia e di Proprietà.

Accettazione Ordini
Dopo l’inoltro, gli ordini non possono essere modificati o annullati dal cliente. In caso di errore, si prega di segnalarlo entro le 24h dall’ordine a italicoronzoni@libero.it, apportando le relative modifiche.